giovedì 11 ottobre 2012

L'arte dell'esser birillo

Ci sono quei periodi nella vita che non te ne va una diritta, particolarmente sfigati, in cui spesso ti vien da pensare "eccheccavolo tutte a me!", oppure "vabbeh, tanto peggio di così"... e comunque "c'è sempre chi sta peggio, non ci si può lamentare".

Eccoci qua.
Di nuovo a fare il birillo.
Perché forse nella vita precedente ero davvero un birillo, o forse, a mia insaputa, c'è un concorso a premi e vince chi mi tira in terra... insomma stamattina ho fatto un altro incidente col motorino!

Un altro sì perché sarà la terza (o quarta?!... ho perso il conto) volta che mi buttano in terra.
Non è che io goda a baciar l'asfalto.
Anche questa volta sono stata fortunata... ma insomma. Si potrebbe anche fare basta!!!

Proprio stamani che ero partita entusiasta della mia nuova vita da blogger... non è da tutti i giorni avere un posto dove pubblicare i propri deliri mentali! Un posto dove poter mettere nerosubianco le mie impressioni, emozioni, esperienze, ansie... insomma tutto ciò che fa frullar i miei (vabbeh, forse non così tanto numerosi) neuroni.

Ecco che mi hanno fatto tornare sulla terra... anzi proprio per terra!!
Sembravo una bella pallina del flipper quando rimbalza da un disco all'altro... due macchine si sono giocate il mio motorino! Una manco s'è fermata a raccattare la frittatina, ma con la ragazza dell'altra macchina ci siam fatte delle belle foto ricordo :-/. E' sempre un'esperienza da ricordare!

E comunque rieccomi di nuovo acciaccata come una vecchietta :-((

Mi toccherà appendere il casco al chiodo... almeno finché non riesco ad essere una pendolare su breve distanza. Eppure odio usare la macchina, odio stare in coda, odio perder tempo nel traffico quando invece ogni secondo è prezioso!

Il tempo è ciò che rincorro ogni giorno... e con due piccole belvette smaniose di mamma diventa ancora più prezioso! E quando più corro e cerco di incastrar tutto arrivano le fermate. L'evento che mi abbatte e mi fa fermare a riflettere.

Vediamo se anche dolorante e collarizzata riesco a tirar fuori qualche postarello utile e dilettevole.

Vedremo nelle prossime ore, minuti, secondi....

Nessun commento:

Posta un commento